Portfolio


TOSKA TOurism SKills Alliance - FAQ Frequently Asked Questions
Programma Leonardo da Vinci Mobilità per professionisti nell’ambito dell’istruzione e della formazione professionale (VETPRO)

FAQ Frequently Asked Questions

 1. Quali sono le date previste per la partenza? Oriantativamente i periodi della mobiltià dovrebbero essere i seguneti Malta e Lipsia dall'11 al 17 maggio 2014. Siviglia dal 23 al 29 settembre 2014.

 2. Quali sono le ingue utilizzate nel progetto? La lingua veicolare del progetto, in ognuna delle destinazioni indicate sarà l'inglese.

 3. Insegno in un Istituto tecnico e/o professionale per il turismo posso iscrivermi al bando? Sì gli insegnanti sono tra i beneficiari del bando

4. Quali costi copre la borsa Leonardo? La borsa Leonardo copre totalmente i costi di viaggio, alloggio (B&B o Hotel 3 stelle), assicurazione, corso di lingua, trasporti locali, tutoring e assistenza da parte di un partner intermediario nel paese ospitante. Per il vitto verrà fornito un contributo forfettario di circa 15 euro al giorno.

5. E' possibile avere una conferma dell'avvenuta iscrizione online? Dovrebbe arrivarmi una segnalazione sulla mia posta elettronica? Non arriverà alcuna mail. Alla fine della procedura  di iscrizione dovrebbe comparire questa scritta: il sondaggio è stato completato. Grazie per aver partecipato

6. Sto attualmente lavorando con un contratto cocopro e/o prestazione occasionale e/o partita IVA, posso partecipare al progetto? Sì, non occorre avere un contratto di tipo subordinato per partecipare al progetto.

Per tornare al bando clicca qui